Gruppo Ludico

www.gruppoludico.it --- www.chinongiocadinontocca.it

Strumenti Utente

Strumenti Sito


ludolimpiadi:2007:coloretto

IV Ludolimpiade Stoleco 2007

=Coloretto=

I - INFORMAZIONI GENERALI

Articolo 1 - Organizzatore

Alessandro Imperio

Articolo 2 - Tornei di Qualificazione

Previsto 1°girone qualificazione il 23/02/2007

Previsto 2°girone qualificazione il 09/03/2007

Articolo 3 – Finale Ludolimpica

::-I 4 migliori giocatori dei tornei di qualificazione si sfideranno in un unico torneo, di cui sarà dichiarato vincitore il giocatore con il migliore punteggio totale su 5 partite. ::-In caso di parità, i giocatori a pari punti dovranno effettuare uno spareggio. Altri giocatori possono partecipare alla partita, che pero' servira' solo per quelli con parita' di punteggio.

II – ALLEGATI

Allegato A – Bando dei Tornei del 23/02/2007 e del 09/03/2007

- data, orario e luogo: :Venerdì 23 febbraio 2007 e Venerdì 09 Marzo 2007 alle ore 22:00 presso Associazione “La Tenda”, via Ferrucci 607 – Prato.

- modalità di iscrizione: :l’iscrizione potrà avvenire fino al momento di inizio del torneo stesso, potrà essere fatta a voce all’organizzatore, telefonando al 328-8114963 dopo le 18:00, oppure scrivendo una mail a jollyno chiocciola gruppoludico.it

- contributo di partecipazione: :il contributo di partecipazione è fissato nella cifra di 1 euro a partecipante; tale contributo costituisce la conferma definitiva dell’iscrizione e, se non viene conferito all’organizzatore entro l’inizio della partita del proprio tavolo, comporta l'esclusione del giocatore stesso (anche se pre-iscritto).

- premi: :sono previste medaglie per i primi tre classificati, nonché eventuali altri premi in base al numero dei partecipanti.

- accesso alla Finale Ludolimpica: :Verra' stilata una classifica unica di entrambi i tornei con il punteggio di tutti i giocatori non ritiratisi. I primi 4 della classifica si affronteranno nella finale.

- arbitro: :Alessandro Imperio.

- regolamento: ::-I tavoli di gioco sono composti da 4 o 3 giocatori, estratti a sorte. In caso di tavolo da 3 e assenza di una persona verra' utilizzato un giocatore (o piu' se necessario) fantoccio. ::-ogni giocatore disputerà 2 partite, i cui punteggi verranno sommati per stilare la classifica finale ::-In caso di parità tra i giocatori in testa alla classifica, questi dovranno effettuare uno spareggio. Altri giocatori possono partecipare alla partita, che pero' servira' solo per quelli con parita' di punteggio :-I giocatori che hanno partecipato ad un torneo possono partecipare all'altro. Verrà considerato solo il migliore punteggio tra le due sessioni.

ludolimpiadi/2007/coloretto.txt · Ultima modifica: 2022/04/16 21:12 da 127.0.0.1