Hollywood Lives II - Where are they now?
Andrew CHANG
Grandissimo improvvisatore, incredibilmente apprezzato dagli attori con cui lavora, cosa che lo ha fatto nominare due volte dall'Academy come Miglior Attore senza purtroppo mai vincere. Ha dovuto combattere molto per raggiungere il successo ed è di grande ispirazione per la comunità asiatica che lo prende a modello.
Simon CLOUDS
Dopo una gavetta durissima nella quale ha dovuto accettare le parti più infime (come quella del cavallo), il suo talento è stato finalmente riconosciuto e nella sua prima parte da protagonista ha vinto l'Oscar come Miglior Attore. La sua incontrollata hubris però minaccia di essere un rischio per la sua carriera.
Claire FUZZ
La più famosa attrice del mondo, conosciuta da tutti dall'America all'Estremo Oriente, non ha mai vinto l'Oscar individualmente ma è stata parte del cast di due Miglior Film. Nonostante il successo, nelle interviste ci tiene a dire che rimane sempre la ragazza di campagna che era una volta.
Marty KASPAR
Secondo la critica la migliore attrice della sua generazione, dopo due nomination all'Oscar e una vittoria sembra che abbia abbandonato le scene all'apice della carriera, si dice per sposare il principe di un piccolo stato europeo. I suoi fan sperano ancora di vederla tornare a recitare.
Claude KINGFINGER
Due nomination e una vittoria come Miglior Attore, due volte nel cast del Miglior Film, senza dubbio uno degli interpreti più amati dal pubblico, ormai parte stabile della nobiltà di Hollywood. La sua personalità schiva però gli fa evitare il jet-set e i paparazzi per proteggere la sua vita privata.
Andy KURTZ
Specializzato nei film d'azione, che siano western, thriller o spy-story, la sua versatilità l'ha portato a vincere l'Oscar come Miglior Attore sull'onda del successo dei film di Charlie Marks. Un uomo molto legato alla famiglia, quando non recita passa il tempo nel suo ranch in California ad allevare animali.
Kate MAGEE
Regina del thriller, è stata la protagonista femminile di due blockbuster, ma la critica l'ha apprezzata soprattutto quando ha preso parte a piccole produzioni in film indipendenti, nei quali ha avuto l'occasione di mostrare le sue doti recitative e raggiungere la nomination all'Oscar.
Luis MARCOS
Maestro dell'horror e più famoso attore/regista al mondo, si è ritrovato a girare film del terrore quasi controvoglia, ottenendo invece grandissimi successi sia economici che di critica. Ha sempre dichiarato di voler spaziare in altri generi, ma l'inerzia dei gusti del pubblico è difficile da contrastare.
Charlie MARKS
Il re dei film d'azione, ha ottenuto consistentemente grandi successi al botteghino, compreso il film cocco della critica che ha ottenuto il maggior numero di nomination e premi Oscar. Apprezzato moltissimo dagli attori che partecipano ai suoi film, è stato definito il miglior produttore con cui si possa lavorare.
Bibi PALETSKI
Musa ispiratrice di Charlie Marks con il quale si vocifera abbia una relazione, ha partecipato a quasi tutti i suoi film, anche se stranamente l'unica volta che ha raggiunto la nomination all'Oscar è stata quando non hanno lavorato insieme. La critica pensa che ancora non abbia raggiunto il massimo del suo potenziale.
Marcus PALETSKI
Molto apprezzato per le sue voci fuori campo, ha iniziato la sua carriera come co-produttore insieme a Charlie Marks e Luis Marcos, per poi sbancare il botteghino con la sua prima produzione indipendente che ha distrutto ogni record d'incassi. Si è però fatto la fama di affarista taccagno e senza scrupoli.
Valerie PLAICE
La screaming queen dei film horror di Luis Marcos, nonostante il timore di poter essere incasellata solo come caratterista e attrice di film di genere, la vittoria dell'Oscar come Miglior Attrice l'ha rilanciata e adesso è pronta ad affrontare nuove sfide per dimostrare la sua bravura.
Debbie RUNNING
Attrice impegnata, sceglie i suoi film anche per le possibili sperimentazioni e l'impatto sociale che possono avere sul pubblico. Sempre molto apprezzata dalla critica, vincitrice di un Oscar come Miglior Attrice, ha una particolare propensione per i film storici e in costume.
Alex STIFF
Validissimo e tecnicamente qualificato, dopo essere quasi andato in fallimento con la sua prima produzione che è poi stata salvata dalla vittoria all'Oscar come Miglior Film, non ha voluto prendersi altri rischi e si è accontentato di fare da attore, consulente e co-produttore per altre case cinematografiche.
Lucius UNDERLINE
L'éminence grise dietro il successo di Marty Kaspar, è un genio universale: attore, regista, sceneggiatore, produttore, scopritore di talenti, ha fatto ottenere grandi riconoscimenti a molti degli attori con i quali ha lavorato, pur rimanendo sempre defilato e senza farsi notare dal grande pubblico.
Regina VALENTINO
Una delle più apprezzate attrici del momento, con due nomination personali all'Oscar e due vittorie come parte del cast del Miglior Film, al picco della sua carriera si sta dividendo tra la recitazione e l'impegno sociale, essendo stata anche nominata ambasciatrice dell'UNICEF.
Cal VAN DAAR
Il miglior comprimario possibile, per ben due volte i membri del cast del film a cui partecipava sono stati tutti quanti nominati agli Oscar, tranne lui. Il suo lavoro dietro le quinte, nonostante non sia stato ripagato da fama o premi, è impareggiabile per la buona riuscita dei film.