Gruppo Ludico

www.gruppoludico.it --- www.chinongiocadinontocca.it

Strumenti Utente

Strumenti Sito


ludolimpiadi:2007:buzz_quiz_music

IV Ludolimpiade Stoleco 2007

=Buzz!Quiz&Music=

I - INFORMAZIONI GENERALI

Articolo 1 - Organizzatore

Erika Bettini

Articolo 2 - Tornei di Qualificazione

Previsto 1°girone qualificazione il 02/03/2007

Previsto 2°girone qualificazione il 13/04/2007

Articolo 3 – Finale Ludolimpica

Accederanno alla Finale Ludolimpica i primi 2 classificati nel Buzz!Quiz ed i primi 2 classificati nel Buzz!Music.

Tale Finale consisterà in 2 manche di gioco (una quiz ed una music) da 4 giocatori e si svolgerà secondo il seguente regolamento: :-Tutti i giocatori giunti in finale dovranno partecipare ad entrambe le manche di Buzz! (sia Quiz che Music), pena l’esclusione automatica dalla finale. :-Per decretare il 1° ed il 2° classificato, verranno sommati i punteggi relativi alle due manche di gioco. :-In caso di parità di punteggi, i giocatori a pari punti dovranno disputare una ulteriore manche ad uno solo dei due tipi di Buzz! estratto casualmente dall'arbitro.

II – ALLEGATI

Allegato A – Bando dei Tornei del 02/03/2007 e del 13/04/2007

- data, orario e luogo: :Venerdì 02 marzo 2007 e Venerdì 13 Aprile 2007 alle ore 22:30 presso Associazione “La Tenda”, via Ferrucci 607 – Prato.

- modalità di iscrizione: :l’iscrizione potrà avvenire fino al momento di inizio del torneo stesso, potrà essere fatta a voce all’organizzatore, oppure telefonando al 328-4697323, oppure scrivendo una mail a famiglia.cini@alice.it , oppure scrivendo su questo forum (devo aprire un topic come feci l’altra volta?).

- contributo di partecipazione: :il contributo di partecipazione è fissato nella cifra di 1 euro a partecipante; tale contributo costituisce la conferma definitiva dell’iscrizione e, se non viene conferito all’organizzatore entro l’inizio del torneo, impedisce al giocatore (ancorché pre-iscritto) di partecipare al torneo.

- premi: :è previsto un premio per il primo classificato, nonché eventuali altri premi in base al numero dei partecipanti.

- accesso alla Finale Ludolimpica: :accederanno alla Finale Ludolimpica i primi 2 classificati del torneo Buzz!Quiz ed i primi 2 classificati del torneo Buzz! Music.

- arbitro: :Erika Bettini.

- regolamento: :-Coloro che decidono di partecipare ai tornei, dovranno specificare al momento dell’iscrizione se vogliono partecipare al Buzz!Quiz o al Buzz!Music. :-Non è possibile prendere parte ad entrambi i tornei; altresì, se per motivi di scarsa partecipazione ad uno dei due tornei non venisse raggiunto il numero minimo di 4 partecipanti, si possono prenotare anticipatamente i giocatori che sono già iscritti all’ altro torneo. :-Non possono partecipare comunque al 2° torneo i 2 vincitori del 1° torneo giocato. :-L’assegnazione dell’eventuale posto/i, avviene tirando a sorte tanti giocatori quanti sono il numero delle persone mancanti. :-I turni di gioco sono composti da 4 giocatori. :-Si qualificano i 2 giocatori che hanno totalizzato il punteggio maggiore. :-In caso di parità tra i primi 2 punteggi migliori, passano entrambi i giocatori che hanno ottenuto quel punteggio. :-In caso di parità tra i secondi 2 punteggi migliori, avverrà una manche ulteriore tra i 2 giocatori che hanno ottenuto quel punteggio.

ludolimpiadi/2007/buzz_quiz_music.txt · Ultima modifica: 2022/04/16 21:12 da 127.0.0.1