Partecipa a un gioco in cui vincono tutti! Vince chi porta il suo vecchio gioco vince chi compra anche offrendo poco vince ovviamente chi offre di più vieni, e per vincere gioca anche tu!
Conosci il puzzle a memoria? Sei uscito dal tunnel di Magic? La giacca da elfo ti sta stretta? Il manuale di D&D prende polvere? Vuoi liberarti dei soldatini del tuo fidanzato? Ti hanno regalato un Mancala e non sai cos'è? Hai un quadretto di Van Gogh raffigurante degli scacchisti e non sai cosa fartene? Portacelo! Dài nuova vita ai tuoi giochi! Portali all'Asta di BenefirenzA a FirenzeGioca!
Codice da implementare come template:
<record> <id>109</id> <sequence>0</sequence> <summary>Vademecum per i nostri volontari di FirenzeGioca 2010</summary> <vevent></vevent> <news>true</news> <location></location> <address></address> <city></city> <province></province> <creationdate> <year>2010</year> <month>09</month> <day>20</day> <hour>23</hour> <minutes>42</minutes> <seconds>00</seconds> </creationdate> <author>Begli (begli@gruppoludico.it)</author> <category>Volontariato</category> <url>http://www.gruppoludico.it/wiki/doku.php/firenzegioca/guida_per_volontari</url> <status></status> <deadline> <year>2010</year> <month>10</month> <day>03</day> <hour>23</hour> <minutes>30</minutes> <seconds>00</seconds> <type>scadenza notizia</type> </deadline> <allday></allday> <start> <year>2009</year> <month>03</month> <day>22</day> <hour>14</hour> <minutes>00</minutes> <seconds>00</seconds> </start> <end> <year>2009</year> <month>03</month> <day>22</day> <hour>19</hour> <minutes>00</minutes> <seconds>00</seconds> </end> <recurrency> <frequency></frequency> <interval></interval> <until> <year></year> <month></month> <day></day> <hour></hour> <minutes></minutes> <seconds></seconds> </until> </recurrency> <description>È disponibile una guida per volontari della nostra ludoteca di FirenzeGioca. Tutti coloro che verranno a giocare e far giocare sono caldamente invitati a leggerla.</description> <short>È disponibile una guida per volontari della nostra ludoteca di FirenzeGioca. Tutti coloro che verranno a giocare e far giocare sono caldamente invitati a leggerla.</short> </record>