Indice

IV Ludolimpiade Stoleco 2007

=I COLONI DI CATAN=

I – INFORMAZIONI GENERALI

Articolo 1 – Organizzatore

Claudio Rediti

Articolo 2 – Tornei di Qualificazione

Previsti 3 tornei di qualificazione: domenica 4 marzo 2007, venerdì 4 maggio 2007 e sabato 26 maggio 2007

Articolo 3 – Finale Ludolimpica

Accederanno alla Finale Ludolimpica i primi ed i secondi classificati dei tre Tornei di Qualificazione previsti, più i due migliore terzi. Tale Finale consisterà di un torneo da 8 giocatori e si svolgerà secondo lo stesso regolamento sotto menzionato per i tornei di qualificazione.

II – ALLEGATI

Allegato A – Bando dei Tornei del 04/03/2007 e del 04/05/2007

- data, orario e luogo: :domenica 4 marzo 2007 alle ore 14:30 presso la 4° Mostra Mercato del gioco del fumetto e del videogioco “Ludicomix”, palazzo delle esposizioni, Empoli; venerdì 4 maggio 2007 alle ore 22.15 presso Associazione “La Tenda”, via Ferrucci 607, Prato; sabato 26 maggio 2007 alle ore 14.00 presso il Saschall, Lungarno Aldo Moro, Firenze, all'interno della manifestazione “FirenzeGioca 2007”.

- modalità di iscrizione: :l’iscrizione potrà avvenire fino al momento di inizio del torneo stesso, potrà essere fatta a voce all’organizzatore, oppure telefonando al 339-7290410, oppure scrivendo una mail a clared@inwind.it . Il limite massimo al numero di giocatori è fissato a 24. Ulteriori richieste giunte dopo il raggiungimento di questo numero di partecipanti verranno prese in considerazione solo in caso qualche iscritto si ritirasse, e comunque sempre ad insindacabile decisione dell'organizzatore.

- contributo di partecipazione: :il contributo di partecipazione è fissato nella cifra di 1 euro a partecipante; tale contributo costituisce la conferma definitiva dell’iscrizione e, se non viene conferito all’organizzatore entro l’inizio del torneo, impedisce al giocatore (ancorché pre-iscritto) di partecipare al torneo. Per il torneo del 26 maggio 2007 non e' richiesto il contributo di un euro ma bastera' pre-iscriversi anche poco prima dell'inizio del torneo stesso.

- premi: :è previsto come premio un gioco per il primo classificato, nonché eventuali altri premi in base al numero dei partecipanti.

- accesso alla Finale Ludolimpica: :accederanno alla Finale Ludolimpica i primi classificati più il migliore secondo dei tre Tornei di Qualificazione previsti.

- arbitro: :Caludio Rediti.

- regolamento: :viene adottato il regolamento del campionato nazionale 2007, che si evita qui di accludere; per informazioni in proposito, contattare l’organizzatore della disciplina (vedi art.1).