Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione corrente della pagina.

bandi:ludolimpiadi:2007:coloretto [2013/04/26 22:24] (versione corrente)
Linea 1: Linea 1:
 +<!-- don't forget to tag this page with the name of the project. Replace "mini wiki name" below -->
 +
 +
 +
 +==IV Ludolimpiade Stoleco 2007==
 +
 +=Coloretto=
 +
 +===I - INFORMAZIONI GENERALI===
 +
 +====Articolo 1 - Organizzatore====
 +
 +Alessandro Imperio
 +
 +====Articolo 2 - Tornei di Qualificazione====
 +Previsto 1°girone qualificazione il 23/02/2007
 +
 +Previsto 2°girone qualificazione il 09/03/2007
 +
 +====Articolo 3 – Finale Ludolimpica====
 +::-I 4 migliori giocatori dei tornei di qualificazione si sfideranno in un unico torneo, di cui sarà dichiarato vincitore il giocatore con il migliore punteggio totale su 5 partite.
 +::-In caso di parità, i giocatori a pari punti dovranno effettuare uno spareggio. Altri giocatori possono partecipare alla partita, che pero' servira' solo per quelli con parita' di punteggio.
 +
 +===II – ALLEGATI===
 +
 +====Allegato A – Bando dei Tornei del 23/02/2007 e del 09/03/2007====
 +- data, orario e luogo:
 +:Venerdì 23 febbraio 2007 e Venerdì 09 Marzo 2007 alle ore 22:00 presso Associazione “La Tenda”, via Ferrucci 607 – Prato.
 +
 +- modalità di iscrizione:
 +:l’iscrizione potrà avvenire fino al momento di inizio del torneo stesso, potrà essere fatta a voce all’organizzatore, telefonando al 328-8114963 dopo le 18:00, oppure scrivendo una mail a jollyno chiocciola gruppoludico.it
 +
 +- contributo di partecipazione:
 +:il contributo di partecipazione è fissato nella cifra di 1 euro a partecipante; tale contributo costituisce la conferma definitiva dell’iscrizione e, se non viene conferito all’organizzatore entro l’inizio della partita del proprio tavolo, comporta l'esclusione del giocatore stesso (anche se pre-iscritto).
 +
 +- premi:
 +:sono previste medaglie per i primi tre classificati, nonché eventuali altri premi in base al numero dei partecipanti.
 +
 +- accesso alla Finale Ludolimpica:
 +:Verra' stilata una classifica unica di entrambi i tornei con il punteggio di tutti i giocatori non ritiratisi. I primi 4 della classifica si affronteranno nella finale.
 +
 +- arbitro:
 +:Alessandro Imperio.
 +
 +- regolamento:
 +::-I tavoli di gioco sono composti da 4 o 3 giocatori, estratti a sorte. In caso di tavolo da 3 e assenza di una persona verra' utilizzato un giocatore (o piu' se necessario) fantoccio.
 +::-ogni giocatore disputerà 2 partite, i cui punteggi verranno sommati per stilare la classifica finale
 +::-In caso di parità tra i giocatori in testa alla classifica, questi dovranno effettuare uno spareggio. Altri giocatori possono partecipare alla partita, che pero' servira' solo per quelli con parita' di punteggio
 +:-I giocatori che hanno partecipato ad un torneo possono partecipare all'altro. Verrà considerato solo il migliore punteggio tra le due sessioni.
http://www.gruppoludico.it/wiki/ > bandi/ludolimpiadi/2007/coloretto.txt · Ultima modifica: 2013/04/26 22:24 (modifica esterna)
Torna su
chimeric.de = chi`s home Creative Commons License Valid CSS Driven by DokuWiki do yourself a favour and use a real browser - get firefox!! Recent changes RSS feed Valid XHTML 1.0

Spazio internet offerto da Gilda Anacronisti ed Eridia