Strumenti Utente

Strumenti Sito


hollywood:bio1

Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.

Link a questa pagina di confronto

Both sides previous revision Previous revision
hollywood:bio1 [2019/10/31 09:46]
vetinari
hollywood:bio1 [2019/10/31 09:59] (versione attuale)
vetinari
Linea 7: Linea 7:
 === Simon CLOUDS === === Simon CLOUDS ===
  
-TBD+Dopo una gavetta durissima nella quale ha dovuto accettare le parti più infime (come quella del cavallo), il suo talento è stato finalmente riconosciuto e nella sua prima parte da protagonista ha vinto l'​Oscar come Miglior Attore. La sua incontrollata //hubris// però minaccia di essere un rischio per la sua carriera.
  
 === Claire FUZZ === === Claire FUZZ ===
  
-La più famosa attrice del mondo, conosciuta da tutti dall'​America all'​Estremo Oriente, ​nonostante ​non abbia mai vinto l'​Oscar individualmente è stata parte del cast di due Miglior Film. Nonostante il successo, nelle interviste ci tiene a dire che rimane sempre la ragazza di campagna che era una volta.+La più famosa attrice del mondo, conosciuta da tutti dall'​America all'​Estremo Oriente, non ha mai vinto l'​Oscar individualmente ​ma è stata parte del cast di due Miglior Film. Nonostante il successo, nelle interviste ci tiene a dire che rimane sempre la ragazza di campagna che era una volta.
  
 === Marty KASPAR === === Marty KASPAR ===
  
-Secondo la critica la migliore attrice della sua generazione,​ dopo due nomination all'​Oscar e una vittoria sembra che abbia abbandonato le scene all'​apice della sua carriera, si dice per sposare il principe di un piccolo stato europeo. I suoi fan sperano ancora di vederla tornare a recitare.+Secondo la critica la migliore attrice della sua generazione,​ dopo due nomination all'​Oscar e una vittoria sembra che abbia abbandonato le scene all'​apice della carriera, si dice per sposare il principe di un piccolo stato europeo. I suoi fan sperano ancora di vederla tornare a recitare.
  
 === Claude KINGFINGER === === Claude KINGFINGER ===
Linea 23: Linea 23:
 === Andy KURTZ === === Andy KURTZ ===
  
-TBD+Specializzato nei film d'​azione,​ che siano western, thriller o spy-story, la sua versatilità l'ha portato a vincere l'​Oscar come Miglior Attore sull'​onda del successo dei film di Charlie Marks. Un uomo molto legato alla famiglia, quando non recita passa il tempo nel suo ranch in California ad allevare animali.
  
 === Kate MAGEE === === Kate MAGEE ===
Linea 47: Linea 47:
 === Valerie PLAICE === === Valerie PLAICE ===
  
-La //screaming queen// dei film horror di Luis Marcos, nonostante il timore di poter essere incasellata come caratterista e attrice ​solo di film di genere, la vittoria dell'​Oscar come Miglior Attrice l'ha rilanciata e adesso è pronta ad affrontare nuove sfide per dimostrare la sua bravura.+La //screaming queen// dei film horror di Luis Marcos, nonostante il timore di poter essere incasellata ​solo come caratterista e attrice di film di genere, la vittoria dell'​Oscar come Miglior Attrice l'ha rilanciata e adesso è pronta ad affrontare nuove sfide per dimostrare la sua bravura.
  
 === Debbie RUNNING === === Debbie RUNNING ===
  
-Attrice impegnata, sceglie i suoi film anche per le sperimentazioni ​possibili e l'​impatto sociale che possono avere sul pubblico. Sempre molto apprezzata dalla critica, vincitrice di un Oscar come Miglior Attrice, ha una particolare propensione per i film storici e in costume.+Attrice impegnata, sceglie i suoi film anche per le possibili ​sperimentazioni ​e l'​impatto sociale che possono avere sul pubblico. Sempre molto apprezzata dalla critica, vincitrice di un Oscar come Miglior Attrice, ha una particolare propensione per i film storici e in costume.
  
 === Alex STIFF === === Alex STIFF ===
  
-Validissimo e tecnicamente qualificato,​ dopo essere quasi andato in fallimento con la sua prima produzioneche è poi stata salvata dalla vittoria all'​Oscar come Miglior Film, non ha voluto prendersi altri rischi e si è accontentato di fare da attore, consulente e co-produttore per altre case cinematografiche.+Validissimo e tecnicamente qualificato,​ dopo essere quasi andato in fallimento con la sua prima produzione che è poi stata salvata dalla vittoria all'​Oscar come Miglior Film, non ha voluto prendersi altri rischi e si è accontentato di fare da attore, consulente e co-produttore per altre case cinematografiche.
  
 === Lucius UNDERLINE === === Lucius UNDERLINE ===
  
-TBD+L'//​éminence grise// dietro il successo di Marty Kaspar, è un genio universale: attore, regista, sceneggiatore,​ produttore, scopritore di talenti, ha fatto ottenere grandi riconoscimenti a molti degli attori con i quali ha lavorato, pur rimanendo sempre defilato e senza farsi notare dal grande pubblico.
  
 === Regina VALENTINO === === Regina VALENTINO ===
hollywood/bio1.txt · Ultima modifica: 2019/10/31 09:59 da vetinari